SCM: SIM guidata da Antonello Sanna premiata ai Positive Business Awards

Ulteriore riconoscimento per il modello innovativo del Multi Family Office milanese guidato dal fondatore e Amministratore Delegato Antonello Sanna

Si è svolta ieri, nella cornice dello Spazio Gessi di Milano, la cerimonia di premiazione dei Positive Business Awards 2017, evento creato ed organizzato dalla Scuola di Paolo Alto che, con cadenza annuale, conferisce un riconoscimento alle imprese capaci di distinguersi per la “produttività positiva ed innovativa”.

L’edizione 2017, condotta da Enrico Banchi e Giulia Casoli e sponsorizzata dall’Enterprise Hotel e da Carioca, ha visto, tra i giurati, il contributo della testata giornalistica di lifestyle The Way Magazine.

Triplo successo per SCM – Solutions Capital Management SIM S.p.A., con riconoscimenti per l’Amministratore Delegato, Antonello Sanna, e il Partner e Responsabile Commerciale, Francesco Barbato, entrambi nella categoria People-Successful Experience. Ulteriore premio per il Responsabile Area Marketing & Comunicazione e Investor Relator del Multi Family Office, Alessandro Bernazzani, che ha ottenuto un riconoscimento nella categoria Young Talent.

Accanto a SCM SIM, nelle altre categorie, colossi mondiali del calibro di Ikea, LinkedIn e Thun.

Il presidente della Scuola di Paolo Alto, Marco Masella, ha voluto sottolineare che uno dei principali propositi dell’iniziativa è stato quello di conferire un riconoscimento alle realtà che indicando come rotta della propria bussola cura delle persone, sviluppo delle relazioni e circolazione delle idee.